[TiLUG] udev:oggetto misterioso

vroby __vroby__@libero.it
Dom 6 Ago 2006 07:29:49 CEST

In questi giorni ho ricompilato il kernel della mia mdk.
Questa volta pero' ho usato un vanilla secco.
quando ho riavviato con il nuovo tutto filava liscio pero il demone udev si
pianta senza emettere il minimo errore. disattivandolo il sistema parte ma
diventa un  po' instabile e tende al crash video. Potrebbe anche essere
dovuto al fatto che non uso i driver proprietari con questo kernel ma ho dei
dubbi
Ora la domanda e' :
cos'e' questo udev?
il sistema mi dice un generico user space device ma non ho ben capito...
qualcuno mi puo' aiutare??

								__vroby__

--
E' un uomo mediocre colui che non ha mai fatto adirare un altro uomo.
		-- Diogene