[TiLUG] Non riesco a Compilare i sorgenti dei programmi!

DarkMaster darkmaster@email.it
Lun 7 Ago 2006 09:58:04 CEST

Grazie mille ma mi mancavano proprio i sorgenti del kernel, gli
headers ed il pacchetto build essential. Dopo aver seguito le
precedenti istruzioni tutto è andato benissimo! Grazie comunque
dell'interessamento! Ciao

Luca