[TiLUG] Serve X di Kubuntu non parte piu!!! Aiuto :(

Matteo P matteo.pasotti-lnux@poste.it
Mer 23 Ago 2006 18:16:13 CEST

ciao Luca, a me č capitata una cosa simile tempo fa e ho risolto con
# dpkg-reconfigure xserver-xorg
se vedi che neanche cosė torna a posto, devi riconfigurarti xorg, ovvero
modificare xorg.conf (NB č sempre bene farsi il backup di questo file
quando si ha la configurazione funzionante).
come fai a riconfigurare xorg? io uso xorgconf, testuale e facile.
poi, se hai ati o nvdia, dovrai reimpostare tutte le opzioni del caso.
cmq siamo sempre lė, se "googli" per bene trovi queste informazioni
abbastanza semplicemente, come ho fatto io a suo tempo "parolando" un
pochino ;)
Buona Fortuna
--
Matteo aka The Mercenary