[TiLUG] Serve X di Kubuntu non parte piu!!! Aiuto :(

DarkMaster darkmaster@email.it
Mer 23 Ago 2006 18:22:35 CEST

Il giorno 23/ago/06, alle ore 18:16, Matteo P ha scritto:

> ciao Luca, a me è capitata una cosa simile tempo fa e ho risolto con
> # dpkg-reconfigure xserver-xorg
> se vedi che neanche così torna a posto, devi riconfigurarti xorg,
> ovvero modificare xorg.conf (NB è sempre bene farsi il backup di
> questo file quando si ha la configurazione funzionante).
> come fai a riconfigurare xorg? io uso xorgconf, testuale e facile.
> poi, se hai ati o nvdia, dovrai reimpostare tutte le opzioni del caso.
> cmq siamo sempre lì, se "googli" per bene trovi queste informazioni
> abbastanza semplicemente, come ho fatto io a suo tempo "parolando"
> [...]

Scusate ragazzi, non avevo il tempo di fare nulla.... sono sotto con
l'esame di ammissione alla seconda laurea e stamattina crash! Fregato
xorg.... ho pensato che forse qualcuno avesse già trovato lo stesso
problema, infatti. Marco, credo che il link che mi hai dato sia
perfetto, stanotte provo. Matteo, grazie mille per i consigli e la
risposta :=)! Ciao a tutti,

Luca

 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)07&d#-8