[TiLUG] Nuovo LUG [proposta]

Davide dg@linux.it
Gio 24 Ago 2006 10:01:55 CEST

Andrea Modesto Rossi wrote:
> mi chiamo Andrea e abito in provincia di Pavia (Garlasco). Insieme ad un
> gruppo di amici stiamo lavorando al progetto di creazione di un LUG che copra
> la zona della lomellina(garlasco/vigevano/mortara).Data la vicinanza
> geografica , ci piacerebbe collaborare con voi del TiLUG.
> Che ne pensate?

Per le collaborazioni di sicuro non ci sono problemi. Tuttavia, il TiLUG
è una realtà talmente piccola che se cominciamo anche noi di PV e
provincia a separarci non si ottiene nulla. Che ne pensate di aggregarvi
in toto? Alla fine le attività di questo lug si svolgono principalmente
in ML e ogni tanto si fa qualcosa dove riusciamo a trovare il posto.

Per esempio cominciate a visitare la pagina del Linux Day di quest'anno
e partecipate all'organizzazione proponendo talk o effetti scenici vari.

Se pensate che Garlasco sia troppo distante da PV (di certo non è vicino
ma sono solo 30min di macchina), potete proporre eventi in quella zona e
poi si vede chi viene a partecipare.

Alla fine il TiLUG dovrebbe essere per PV e provincia! :)

Pensate che inoltre avreste già il sito e la ML a disposizione senza
troppi sbattimenti. :D

Rimane comunque il fatto che se volete mettere in piedi un altro LUG,
siamo disponibilissimi a collaborare senza nessuna remora.

Ciao
D.

PS: Sì, sono rientrato dalle vacanze ma sono ancora in ferie.
PPS: L'opinione di uno, chiunque sia, conta come quella di tutti gli altri.
PPPS: ad eccezione della mia opinione che conta come quella di tutti voi
più uno :)
PPPPS: nient'altro da aggiungere, mi piaceva l'idea del PPPPS!