[TiLUG] LD 2006

Marco Cabizza mc@newglobal.it
Mer 30 Ago 2006 14:48:30 CEST

Il giorno mar, 29/08/2006 alle 11.55 +0200, Davide ha scritto:
> Riassumendo comunicate in lista (o sul wiki ma poi dite in lista che
> l'avete modificato) i seguenti dati per il talk

"Come NON fare un pacchetto DEB, e magari come farne uno", penso.
Il titolo dovrebbe descrivere bene quello di cui parla il talk, e posso
anche parlare di esperienze "personali"
Non ho orari preferiti

> Inoltre era stata fissata una riunione relativa al LD per Martedì 5
> Settembre 2006. Non era stato stabilito ancora né il luogo, né l'ora. Se
> non ci sono problemi di tesseramento, spazi occupati o quant'altro, io
> proporrei:
>
> Martedì 5 Settembre 2006, ore 21.00 presso il Radio Aut[2].

Boh dovrei esserci, sono arrivato avant'ieri.

Se qualcuno ha voglia di prendermi a calci da prima mi mandi pure
un'email e ci si becca da qualche parte :)

Moikka
~marco