[TiLUG] LD 2006

davide dg@linux.it
Mer 30 Ago 2006 15:20:38 CEST

Marco Cabizza wrote:
> "Come NON fare un pacchetto DEB, e magari come farne uno", penso.
> Il titolo dovrebbe descrivere bene quello di cui parla il talk, e posso
> anche parlare di esperienze "personali"
> Non ho orari preferiti

Ti ho messo tra le 9 e le 10 (il primo). Penso tuttavia che fare
presentazioni tecniche di prima mattina, non sia tanto azzeccato dato il
sonno.

Ho inoltre steso una minima di orari ed ho cambiato l'orario di
Antonella in 17-18. Ho previsto inoltre (per far quadrare gli orari lo
ammetto), una mezzora di domande libere alla fine della mattinata e
dell'evento. Sarebbe carino che tutti noi fossimo disponibili (bloccando
anche il laboratorio) per rispondere alle domande in generale.

Dateci un occhio http://wiki.linux.it/TiLUG-LinuxDay

> Boh dovrei esserci, sono arrivato avant'ieri.

Aspetto una conferma da chi è più addentro al radio aut.

Ciao
D.

--
By the power of Greyskull...