[TiLUG] GCC - Cross Compilazione su Ubuntu

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Sab 2 Dic 2006 13:35:09 CET

2006/12/2, Nanomad <condellog@gmail.com>:

> Spero di darti una mano:
> http://people.debian.org/~debacle/cross/

Lo avevo trovato pure io ;)  Si è molto valido, il punto è [vedi sotto]

E' per debian..ma come vedrai è moooolto generico. La guida si
> riferisce ad arm, ma credo valga pure per mips

che la procedura è simile, ma per arm c'è già tutto nei repository mentre
per mips no :(   e volevo evitare di ricompilare tutto.
O almeno,ci sono le binutils-multiarch ma vanno in conflitto con altri
pacchetti quindi vorrei evitare di sput..nare il sistema :D visto che tra
l'altro non so ancora bene se mi servono davvero oppure no.
Grazie cmq, e se trovi altro, fallo girare :)
ciao
--
Matteo aka TM