[TiLUG] Rilasciato TheOpenCD Edizione Italiana 3.2

emilio brambilla emilio@antispam.it
Dom 3 Dic 2006 20:30:22 CET

Ciao,

Marco Cabizza wrote on 12/03/06 16:40:

> 	Non so, questo genere di campagne m'è sempre parso un po' troppo
> sull'indottrinamento più che altro, ovviamente in minor misura che la

no, l'obiettivo non e` indottrinare, ma semplicimente informare del
fatto che ci sono alternative gratuite e legali alla pirateria.

la maggior parte degli amici che mi hanno chiesto office piratato e si
sono visti arrivare openoffice sono tuttora contenti del prodotto e non
hanno piu` installato il prodotto microsoft (anche se, prima di essere
informati, quasi nessuno sapeva dell'esistenza di openoffice e
stentavano a credere che varamente fosse legale copiare openoffice)

> 	Non penso che nessuno richiederà la disponibilità di formati
> OpenDocument se continuano ad avere OpenOffice e Microsoft Office
> coesistenti nel proprio computer, visto che son sicuro che nessuno
> eliminerà Office, dopotutto il software piratato è ancora comodo :)
ecco perche` dobbiamo suggerire al negozietto di computer di non
rischiare con la pirateria, ma di far contenti lo stesso i propri
clienti con il software open: MS office non deve esserci fin
dall'inizio, a meno che il cliente compri la licenza, ovviamente

> Sicuramente avevano una lista delle email dei LUG.
se e` cosi`, allora non e bello :-(

--
bye,
emilio