[TiLUG] programma audio

Marco Cabizza marco@autistici.org
Gio 7 Dic 2006 02:11:42 CET

Il giorno gio, 07/12/2006 alle 02.01 +0100, Marco Cabizza ha scritto:

> 	Per ora prova Audacity e Ardour, poi facci sapere :)

	Aggiungerei anche, riguardo a Protools, che siccome c'è la menata della
scheda audio di Protools in sé, e quant'altro, non so come sia il
supporto a livello di kernel, nel senso che IO non l'ho mai provato e
magari l'esperienza di una persona che può venire da te a darti un paio
di dritte ti può servire, però una ricerca su Internet può aiutare. Dal
canto mio se con quei programmi + il kernel Linux più aggiornato
possibile ( è IMPORTANTE soprattutto per nuovi chipset ) riesci a far
qualcosa in più che "cavarne piede" fammi sapere, mi farebbe molto
piacere, anche perché potrebbe essere un'ottima pubblicità, per Linux in
sé e per ( nel caso ) l'hardware supportato.

Ciao
~marco