[TiLUG] Logo TiLUG - L'ora è giunta

Darkmaster darkmaster@email.it
Sab 16 Dic 2006 01:05:21 CET

Il giorno 15/dic/06, alle ore 19:04, Matteo Pasotti ha scritto:

> ciao ragazzi,
> direi che si potrebbe dare via alle votazioni del logo o almeno
> dare un termine definitivo, dato che non sono arrivate più proposte.
> Chiedo al Buon Davide di proporre lui il sistema di votazione (via
> mail, sito, ecc).
> La cosa si risolve in 2 o 3 gg max e così finalmente il TiLUG avrà
> il suo bel logo da piazzare ovunque con autorità.
> Grande sarà la magnificenza... ;)

A questo proposito vorrei far presente a lor signori che posso
portare qualunque genere di modifica al logo da me presentato in
passato. causa studio ultimamente non ho più potuto lavorarci ma lo
rifarò volentieri. Ad esempio, anche solo la mia particolare versione
del pinguino in stile medievale può essere usata come logo, anche
senza gli edifici storici, risultando così molto più semplice ed
adatto a testi, missive, ecc... cose, insomma, non complicate o nelle
quali un logo piccolo può essere necessario. Per le scritte, posso
fare qualunque genere di cosa. Per cui, prendete in considerazione
che al mio logo potete farmi apportare qualunque modifica generale.
Ciao a tutti,