[TiLUG] Logo TiLUG - L'ora è giunta

Davide dg@linux.it
Dom 17 Dic 2006 11:23:58 CET

Matteo Pasotti wrote:
> direi che si potrebbe dare via alle votazioni del logo o almeno dare un
> termine definitivo, dato che non sono arrivate più proposte.
> Chiedo al Buon Davide di proporre lui il sistema di votazione (via mail,
> sito, ecc).

La cosa si farà sicuramente via mail, ma direi di rimandare a dopo
l'epifania. Già dalla settimana prossima (26/12) io per esempio sono in
ferie fino a dopo l'epifania e dubito che consulterò il computer. Credo
che anche altri lo faranno. Tanto, abbiamo aspettato fino ad adesso, che
cosa ci costa qualche giorno in più? :)

Fatemi sapere.

By the power of Greyskull