[TiLUG] domanda stupida su ifconfig

Mattia Moscheni mattia.moscheni@gmail.com
Gio 21 Dic 2006 14:48:58 CET

2006/12/21, massimo schiavetta <massimo.schiavetta@gmail.com>:

> uffa, gmail che mi risponde sempre solo alla persona e non alla ML...

eeeee maledetto gmail.... concordo

ora ti spiego il mio problema per esteso.
nell'azzienda dove lavoro stanno creando un dispositivo pc-based che si
dovrebbe auto configurare  cercando un indirizzo ip libero se non presente
un server dhcp , e il tutto funziona riconosce la subnet che si usa ecc..
visto che poi i problemi che si genereranno saranno miei volevo essere
sicuro che in caso non ci fossero + indirizzi liberi ci fosse almeno qualche
errore che me lo segni quindi devo riuscire a saturare tutti gli indirizzi
privati :)