[TiLUG] wireless & università

Luca luca.foppiano@linux.it
Gio 23 Feb 2006 19:20:05 CET

Alberto Pirola ha scritto:

> Io personalmente non possiedo un portatile ma ho configurato la
> connessione sulla Ubuntu di un mio compagno.
> Il problema principale e` la copertura, molto spesso infatti non c'e`
> campo o va e viene. Sicuro che il problema non sia quello?

Sinceramente non so, penso che non sia quello il problema però, perchè
anche stando sotto l'ap non cambia niente.

Tu hai usato ndsiwrapper?

Il mio problema è che non mi salta fuori la popup di autenticazione.

ciao e grazie
Luca

> PS Scusa Luca per il doppio messaggio, non mi abituero` mai al reply
> to all

figurati.

> PPS A proposito, qualcuno sa quando Thunderbird 1.5 entrera` in Debian?

fra un bel po' mi sa

http://packages.qa.debian.org/m/mozilla-thunderbird.html

non è nemmeno in testing :-)

--
GPG Key: 0x255D9C44
Key fingerprint = 181A 2128 A074 281F 2859 6361 2036 8FD4 255D 9C44