[TiLUG] Help 1.0

Matteo Pellegrinuzzi mail@matteopellegrinuzzi.com
Ven 6 Gen 2006 14:31:18 CET

Ho qualche domanda da sottoporvi:
1-qualcuno è in grado di fornirmi una distribuzione su cd rom (non dvd) live che comprenda un software per il montaggio video non lineare e altri programmi per funzioni video e masterizzazione?
il resto dovrebbe essere ridotto all'osso (al massimo Gimp e un programma di viseoscrittura).
2-esiste una distribuzione che abbia al suo interno tutto il necessario per foto e video da usare in maniera semi-professionale?
3-come si istallano i programmi in linux? Ho provato a seguire le istruzioni delle riviste, ma ci si mette sempre qualche errore.
Per ora basta. Ringrazio chi mi potrà aiutare e sarà lieto di fornire il mio aiuto al gruppo.
mi sto approcciando a Linux e ne sono soddisfatto, ma non sono ancora riuscito a superare questi problemi.
Grazie