[TiLUG] Re: Digest di Tilug, Volume 2, Numero 10

Davide dg@linux.it
Mar 10 Gen 2006 10:21:08 CET

Simone wrote:
> Ok...Allora allego una bozza del LOGO...Premetto che ho intenzione di
> aggiungerci parecchie cose (purtroppo fino ad ora ho dovuto
accontentarmi di
Aspetto a pubblicare o pubblico questa versione?

> un'immaginetta relativa a Linux (pensavo al simbolo di Debian, ma poi sono
> giunto alla conclusione che era troppo specifico, quindi ho optato per Tux)
Anche io penso che sia meglio tux.

> e qualche simbolo che rappresenti Pavia (ad esempio la Minerva, il Ponte
> oppure lo stemma di Pavia)...So che avrei fatto meglio a non inviarlo
io nella mia versione[1] ho usato lo stemma di pavia (non del comune) con
il perimetro della provincia.

> ora...Ma preferisco farlo in modo che così possiate darmi qualche dritta o
> suggerimento...Grazie
Beh, un suggerimento che posso darti è che i colori non centrano molto con
quello che sembra sarà il colore del sito[2]. I colori sono ancora un po'
da calibrare. Li preferisco un po' più pastello che stanca di meno la
vista ma rimarranno comunque sul giallino/rossiccio.

Vero anche che se fai le cose con gimp e tieni i layer, cambiare i colori
non richiedere molto lavoro.

Ciao
D.

1. http://pavia.linux.it/logocontest/images/davide-web00.jpg