[TiLUG] Re: Digest di Tilug, Volume 2, Numero 12

Davide dg@linux.it
Ven 13 Gen 2006 10:54:27 CET

Simone wrote:
> Ok...Grazie innanzitutto per la dritta dei colori...Provvederò
> direttamente
> nella versione "definitiva", mi inventerò qualcosa per adeguarli in modo
> che
> non risultino un pugno nell'occhio (l'unica cosa che mi piacerebbe
> mantenere
> è minibandiera al termine della T)! ;-)
Il logo lo puoi fare come vuoi, non ci sono restrizioni. Se ti piace
potresti anche mettere, chessò, un pallone da calcio nel logo. Va da se
che non centra molto :). Volendo potresti anche tenere i colori come ti
piacciono poi al massimo si adeguano i colori del sito o non viene scelto
il logo.

> Per quanto riguarda la
> pubblicazione
> lascio a tuo giudizio...Se ti sembra opportuno fallo pure specificando
> magari che non si tratta di una versione definitiva. Beh mi metto al
> lavoro!
Allora aspetto la versione definitiva.

> P.s. Complimenti per il sito!
Grazie ancora.

Una cosa, potresti quotare (come si dice in italiano) meglio nelle mail?
Faccio veramente fatica a leggerle e risponderti.

Ciao
D.