[TiLUG] iMac intel vs iMac PPC...

Matteo Pasotti matteo.pasotti-lnux@poste.it
Gio 19 Gen 2006 00:08:53 CET

Daniel Galeazzo ha scritto:

>Come ti ho già detto in privato, non capisco come si possa giudicare,
>è un test che non ha alcun valore.

Non ritengo che questo test sia inutile (senza valore).
Credo invece che questo sia un semplice test *qualitativo* che mostra
altrettanto semplicemente quali *possono* essere i tempi di avvio di uno
stesso sistema[1] su architetture differenti.

E' vero, come dici tu, che non ci si può basare solo su questa
differenza, ma questa a mio parere va sommata ad altre esperienze che
emergeranno con il passare del tempo.
Per ora questo rimane un mio parere.

[1]  Dico "stesso sistema" in quanto mi risulta che il kernel di MacOSX
resti sempre XNU, opportunamente adattato per far si che possa girare su
architettura Intel.
Con "adattato" intendo modifiche *essenziali*.
I più ferrati sull'argomento mi correggano se sbaglio.

>--
>Daniel Galeazzo

ciao
--