[TiLUG] iMac intel vs iMac PPC...

Daniel Galeazzo hendrixiano@gmail.com
Gio 19 Gen 2006 00:21:49 CET

Intendevo che non ha alcun valore perchè nessuno mi da la garanzia che
quelli siano veri mac x86, nessuno mi da la garanzia che ci abbiamo
messo tonnellate di servizi all'avvio, non abbiamo nessun resoconto
tecnico. Potrei farlo pure io, ci attacco un monitor apple al mio pc e
dico che è un x86 ufficiale apple. Chi sono questi? E' un pc mac
ufficiale quello? E' una versione di testing? A me sembra tanto una di
quelle "puttanate", se mi permettete il termine, giusto per
"sputtanare", se mi permettete pure questo, la scelta apple.
Poi IMHO, parlando di specifiche tecniche,  ritengo trascurabile il
tempo di avvio, sinceramente se il ppc ha a suo favore solo la
velocità del processo di booting allora obbiettivamente mi sembra
meglio un pc. Il fatto che il paragone sia stato fatto solo su questo
aspetto mi fa pensare ancora più male.

--
Daniel Galeazzo
.: http://hendrixiano.hopto.org :.