[TiLUG] WiFi (era: LinuxDay 2006)

Nanomad condellog@gmail.com
Sab 1 Lug 2006 12:17:05 CEST

On 6/30/06, Rebus <neuromancer@aruba.it> wrote:

> Se vogliamo organizzare qualcosa a riguardo, per sensibilizzare la
> popolazione informatica sui problemi della sicurezza delle WLAN, sono ben
> disponibile.

Ne avrei parlato oggi all'incontro, ma già che ci sono....
Anche quest'anno ho chiesto a mia madre, docente dell'IPSIA di Pavia,
se voleva farci tenere un qualche talk alle sue classe. Analizzando i
programmi del corso elettronico, ci è balzata all'occhio la parte di
telecomunicazioni, di cui lei è docente.
Mi ha chiesto se eravamo disposti a tenere una lezione sulla sicurezza
delle reti, specie quelle wireless. Direi che la tua esperienza calza
a pennello (ps. lo stavo per fare io, giusto per vedere come siamo
messi a PV, ma tu mi hai preceduto... ;) )
Cosa ne pensate?

--
Currently Running:
Ubuntu "Dapper" on Desktop PC (P4 1.4Ghz)