[TiLUG] LinuxDay 2006

Nanomad condellog@gmail.com
Sab 1 Lug 2006 12:20:55 CEST

mark.century.2000 wrote:

> E se ci tenessimo le iso pronte da masterizzare? Non è meglio? così
> non abbiamo il solito pacco di CD inutilizzato.

Mhh...di solito i CD di Ubuntu spariscono in fretta...il "pacco" fa figo...;)
Comunque me ne occupo io come al solito...tanto ormai ne avrò chiesti
200 c/a in questo periodo

Mi offro disponibile per il lab e, magari (leggasi: salvo impegni),
pure per un talk. Magari non qualcosa di pesante. Io pensavo ad una
presentazione di Xgl (e alla folla che dice: "Figo!! Lo voglio pure io
Linus!!!"), oppure (e su questo mi trovate più preparato)
sull'argomento Linux e Multimedia (con tutta la storia dei formati
proprietari e perchè molte distro non li includono di default)

Ps...inzio ad odiare l'interfaccia web di gmail e il fatto che non
possa impostare il reply-to-all come default
--
Currently Running:
Ubuntu "Dapper" on Desktop PC (P4 1.4Ghz)