[TiLUG] Linspire VS Ubuntu: problemi assortiti :)

DarkMaster darkmaster@email.it
Dom 2 Lug 2006 21:44:52 CEST

Il giorno 02/lug/06, alle ore 19:35, Nanomad ha scritto:

> Ecco come dovresti installare Ubuntu sul tuo portatile...
> Scaricati l'alternate CD da qui [1]
> Esegui l'installazione (è testuale ma a prova di novellino e va meglio
> della versione grafica)

A cosa serve l'alternate? Ho installato quella normale, va bene lo
stesso?

> Avvia in safe mode ed esegui :
> 1) sudo apt-get install xorg-driver-fglrx
> 2) sudo aticonfig --intial

File non trovato. Dipende dal fatto che non uso l'alternate? Devo
metterla per forza?

Sono impressionato. Graficamente molto figo. La batteria funge out of
the box! Incredibile, non funge con Linsprie. Ora resta da risolvere
il video. Quel file che mi hai detto non lo trova. Che faccio? Ciao,

Luca

 Refill srl dal 1993, il compatibile per stampante di qualità. 5000 prodotti in pronta consegna, consegna in 24h, assistenza telefonica da tecnici specializzati
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ92&d=2-7