[TiLUG] Linspire VS Ubuntu: problemi assortiti :)

DarkMaster darkmaster@email.it
Dom 2 Lug 2006 21:51:18 CEST

> Sono impressionato. Graficamente molto figo. La batteria funge out
> of the box! Incredibile, non funge con Linsprie. Ora resta da
> risolvere il video. Quel file che mi hai detto non lo trova. Che
> faccio? Ciao,

Fra l'altro ho notato che se cerco di installare nuovi programmi con
l'interfaccia apposita, metto nella ricerca un nome, trova
l'applicazione perchè mi fa vede a sinistra le categorie in cui l'ha
vista ma nell'elenco l'applicazione non compare! Come mai?

Luca

 Gioca e vinci con Cesar: trova la ciotola ed è subito tuo il prezioso kit per la tavola del tuo cagnolino
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midS30&d=2-7