[TiLUG] Linspire VS Ubuntu: problemi assortiti :)

DarkMaster darkmaster@email.it
Lun 3 Lug 2006 01:51:26 CEST

> Quale file? aticonfig? Strano... se hai installato xorg-driver-fglrx
> dovrebbe esserci....

xorg-driver-fglrx...  Questo file. Non c'è. Lanciando il comando che
dici tu, fa il check delle dipendenze e poi dice che il programma non
esiste. Cioè, quando faccio apt-get, mi dice che non lo trova. Sono
connesso a internet ed ho anche provato a vedere se si aprivano le
pagine.

> Se hai Kubuntu, non saprei come aiutarti per il secondo post. Anche se
> non ho capito dove non compaiono.. nel menu? allora devi modificarlo a
> mano o lanciare il programma da terminale (specie se il programma era
> uno di quelli non supportati ufficialmente)

Il Programma si chiama Installazione applicazioni, giusto? O meglio,
sembra che si chiami così ma poi nn ricordo quale sia il vero nome.
Comunque, quando eseguio la ricerca di qualcosa, escono solo le
categorie, a sinistra. Anche cliccando nelle categorie, però, non
vengono listati i files da installare! Cioè, metti che cerco
supertux. Mi compare a sinistra la categoria games ma non esced a
nessuna parte supertux, neanche se clicco su games. Per cui, non
posso dirgli, installami supertux. Se vuoi posto uno screenshot!

Grazie mille dell'aiuto Matteo, ciao,

Luca

 Cerchi una stampante laser? Magari a colori? Su Mystorage.it trovi in offerta, sino ad esaurimento scorte, una favolosa STAMPANTE LASER A COLORI HP 2600N a € 209,99 anzichè € 390,00! Affrettati!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midS48&d=3-7