[TiLUG] Linspire VS Ubuntu: problemi assortiti :)

DarkMaster darkmaster@email.it
Lun 3 Lug 2006 17:31:47 CEST

> deduco kubuntu dai post seguenti. k sta per kde, x sta per xfce, due
> differenti desktop manager. ubuntu "normale" usa gnome.

Grazie ma mi ero solo confuso ;P Come si può dedurre anche da un post
in cui consigliavo Xubuntu eprchè veloce e leggero per PC datati...
insomma, so cosa sono Kubuntu e Xubuntu :) ma magari a qualcuno può
essere utile... grazie comunque.

> [...]
> apt. Se il file /etc/apt/sources.list è a posto, devi dare un apt-get
> update .
>
> Per i programmi installati localmente, fai una tarball delle directory
> /usr/local e, ove presente, /opt . Portale sull'altro pc e decomprimi
> nello stesso luogo.
>
> Per le configurazioni, la directory /etc contiene quelle globali,
> nella
> tua home invece i dot files e le dot dirs [ file e directory con un
> punto all'inizio, nascoste ] contengono quelle personali e quelle dei

Grazie millissime per queste altre info. Mi saranno di certo molto
utili! E per le altre domande? MP3 e multimedia vari sai qualcosa?
Specialmente DVD...

Luca

 Corso base ASP Gratis - Video con trucchi e segreti per imparare a creare il tuo Sito Web Dinamico con la tecnologia ASP
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ46&d=3-7