[TiLUG] Linspire VS Ubuntu: problemi assortiti :)

DarkMaster darkmaster@email.it
Lun 3 Lug 2006 18:24:17 CEST

> Facciamo una piccola modifica al tutto
> 1) Apri come root il file /etc/apt/sources.list:
> digita da terminale:
> sudo kate /etc/apt/sources.list
> (oppure)
> sudo gedit /etc/apt/sources.list
>
> 2) Elimina tutto quello che vedi e scrivi questo: (attento agli spazi,
> ti conviene fare un copia-incolla)
> [sono stringhe di una riga sola che inziano con # oppure deb]

Grazie mille! Appena ho rimpiazzato le righe con quelle nuove, Ubuntu
mi ha chiesto di fare l'update dei files assortiti e dopo l'update ho
installato fglrx e tutto ora va a meraviglia!

Hai qualche imput per le altre domande? Soprattutto quelle sul
multimedia. Ah, a proposito, dopo aver fatto gli aggiornamenti,
Kubuntu adesso mi permette di scaricare ed installare qualsiasi nuovo
pacchetto nella maniera usuale. Si vede che aveva bisogno di qualche
aggiornam,ento epr farlo, infatti, durante l'installazione mi aveva
avvertito del fatto che nn era riuscito ad aggiornare i files perchè
non ero connesso a inteDent. Ciao,

Luca

 Prestiti Online. Scopri subito se sei finanziabile. in 24 ore senza spese né anticipi, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)08&d=3-7