[TiLUG] Montare files immagine tipo .iso ecc...

DarkMaster darkmaster@email.it
Mer 5 Lug 2006 15:58:08 CEST

Ciao ragazzi, ho fatto una ricercozza con google ed ho guardato nei
forum ubunteschi ma non trovo nessun programma per montare i files
immagine dei CD o DVD. Insomma, un frontend, lo so che si può fare
col comando Mount opportunamente usato da console. Voi sapete nulla
in merito? Esiste una utility che renda il tutto meno verboso? Si
tratta solo di una comodità per non dover riscrivere tutto ogni volta
o fare un copia incolla noioso del testo... ciao a tutti,

Luca

 Crea il tuo sito web dinamico con PHP e MySQL - VideoCorso professionale direttamente nel tuo computer. Trucchi e segreti
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ42&d=5-7