[TiLUG] Ordine CD x Linux Day 2006

Daniel Galeazzo hendrixiano@gmail.com
Sab 8 Lug 2006 13:23:54 CEST

2006/7/8, Matteo Pasotti <matteo.pasotti-lnux@poste.it>:
> c'è da decidere se è il caso di fare un ordine di cd per il linux day
> o se appoggiarci esclusivamente a ubuntu.
> Io propendo per la prima soluzione e sono disposto a mettere la mia
> parte qualora il cassiere dicesse che non ci sono abbastanza fondi.

A parer mio è meglio puntare su Ubuntu. E' quella col kernel più
"patchato" e riconosce un sacco di periferiche nuove.

Ritengo poi che utilizzare diverse distribuzione potrebbe confondere
la situazione. Capisco che non è un atteggiamento coerente con la
filosofia open source che incentiva l' informazione e la diffusione,
però d' altra parte per chi è nuovo avere di fronte già la prima
scelta potrebbe mettere in difficoltà.

Considerando poi il fatto che, se non ricordo male, le nostre finanze
non sono messe molto bene, direi che avere la possibilità di ottenere
i CD gratuitamente non è da sottovalutare. Si può magari chiedere
qualche incentivo da parte del ILS ma tirar fuori soldi da parte
nostra mi pare esagerato, facciamo già abbastanza.

--
Daniel Galeazzo
.: http://hendrixiano.hopto.org :.