[TiLUG] Ordine CD x Linux Day 2006

Darkmaster darkmaster@email.it
Sab 8 Lug 2006 13:47:37 CEST

Daniel Galeazzo wrote:

> A parer mio è meglio puntare su Ubuntu. E' quella col kernel più
> "patchato" e riconosce un sacco di periferiche nuove.
>
> Ritengo poi che utilizzare diverse distribuzione potrebbe confondere
> la situazione. Capisco che non è un atteggiamento coerente con la
> filosofia open source che incentiva l' informazione e la diffusione,
> però d' altra parte per chi è nuovo avere di fronte già la prima
> scelta potrebbe mettere in difficoltà.
>
> Considerando poi il fatto che, se non ricordo male, le nostre finanze
> non sono messe molto bene, direi che avere la possibilità di ottenere
> [...]
Potremmo sempre puntare su i vari tipi di Ubuntu (Kubuntu, Xubuntu,
Nubuntu, Edubuntu, Ubuntu Lite, ecc...) e presentare solo un foglietto
illustrativo e riassunto delle features di altre distro, solo a livello
di presentazione che mi sembra comunque una buona cosa. Comunque si,
dopo averlo provato nell'ultima sfavillante versione, direi di puntare a
tutta dritta addosso a Ubuntu o Kubuntu che sia. Ciauz....

Luca

 Cassine di Pietra: vini veneti di qualità subito a casa Sua
* da un’azienda famigliare al servizio di clienti selezionati
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3919&d=8-7