[TiLUG] Ordine CD x Linux Day 2006

DarkMaster darkmaster@email.it
Sab 8 Lug 2006 16:25:18 CEST

Il giorno 08/lug/06, alle ore 15:19, Daniel Galeazzo ha scritto:

> Se ti offri tu come relatore ben venga, mi pare una buona idea. Magari
> più che restare sull'ambito Ubuntu direi di illustrare altre
> distribuzione, spiegare la loro filosofia ecc...

Lo farei molto volentieri solo che asono ancora troppo a livello
newbie. Rischio di dir delle cazzate che ho frainteso, ne so ancora
poco e dovrei soprattutto documentarmi parecchio, cosa che farei se
non fosse che devo laurearmi il 21 Luglio. Nel senso, lo farei più
che volentieri, arricchirebbe molto il mio bagaglio culturale e mi
farebbe piacere trasmettere nozioni appena apprese ma... quando è il
Linux day? Se è fra un mese o giù di lì lo faccio io volentieri,
semrpe che vi fidiate di cosa posso apprendere in questo tempo. Di
norma sono una spugna e già adesso qualcosina sulle distro varie la
so avendone provata qualcuna prima di Linsprie..... Ciao,

Luca

 Grande Offerta di Benvenuto Cassine di Pietra:
* 36 bottiglie di ottimo vino veneto direttamente a casa tua!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid923&d=8-7