[TiLUG] LinuxDay 2006

Davide dg@linux.it
Ven 7 Lug 2006 08:57:35 CEST

Marco Cabizza wrote:
> Io ho fatto laboratorio dal Linux Day 2002 in poi e talks dal 2003 in
> poi, qui a Sassari, quindi non dovrei avere problemi. Una delle prime
> cose cui si potrebbe pensare è _come farlo_.

Qui a PV, abbiamo sempre cercato asilo in vari posti. L'anno scorso
siamo stati ospitati dal Radio Aut, che ci sta gentilmente ospitando
varie volte, e gli anni prima eravamo al collegio Ghislieri.

Il bacino di utenza di PV non è molto reattivo e spesso gli eventi non
hanno tantissima affluenza. La formula migliore che abbiamo trovato è
quella di talk (di vario tipo, dal tecnico al "politico") tutto il
giorno ed in parallelo l'area laboratorio dove siamo disponibili per
domande, installazioni e così via.

Il problema di solito è avere abbastanza talk da fare tutto il giorno.

Ciao
D.