[TiLUG] XGL in Kubuntu

DarkMaster darkmaster@email.it
Dom 9 Lug 2006 17:27:04 CEST

Il giorno 09/lug/06, alle ore 17:17, Daniel Galeazzo ha scritto:

> Io su Ubuntu utilizzavo questo metodo semplicissimo, senza stare a
> seguire le guide assurde che ci sono in giro:
> - sudo apt-get install compiz xserver-xgl
> - sudo ln -sf /usr/bin/Xgl /etc/X11/X
>
> Riavviavo la macchina (o semplicemente X, non ricordo) e funzionava
> alla perfezione. Ricordo che anche con KDE andava a meraviglia.

Il problema sembra che, chi sa perchè, il server xgl non parte, resta
in hang on sullo schermo nero con clessidra. Leggi l'altro mio post
precedente per dettagli... se hai qualche idea sono tutto occhi... ciao,

Luca

 Video Corsi GRATIS - Scopri come imparare velocemente e senza stress (Internet, Informatica, Web Marketing, Hobby
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ45&d=9-7