[TiLUG] XGL in Kubuntu

Daniel Galeazzo hendrixiano@gmail.com
Dom 9 Lug 2006 17:33:29 CEST

Il 09/07/06, DarkMaster<darkmaster@email.it> ha scritto:
> Il problema sembra che, chi sa perchè, il server xgl non parte, resta
> in hang on sullo schermo nero con clessidra. Leggi l'altro mio post
> precedente per dettagli... se hai qualche idea sono tutto occhi... ciao,

Il problema reale secondo me è che hai pasturato troppo con pacchetti
.deb esterni. Apri aptitude (comando: sudo aptitude) e nella sezione
"Pacchetti Obsoleti" leva quelli che hai installato a parte (per
intenderci i .deb che installi con dpkg -i). Per eliminarli basta che
selezioni un pacchetto, pigi "-" e poi quando hai finito dai "g". Poi
prova a installare come ti ho detto io (apt-get install xserver-xgl
compiz) che sono i pacchetti ufficiali ubuntu. Quelli partono
sicuramente.

Un'altra cosa, la tua scheda video è configurata?

--
Daniel Galeazzo
.: http://hendrixiano.hopto.org :.