[TiLUG] XGL in Kubuntu

DarkMaster darkmaster@email.it
Dom 9 Lug 2006 18:15:50 CEST

Il giorno 09/lug/06, alle ore 17:41, DarkMaster ha scritto:

> Mi viene or ora in mente, ma come fai a fare andare XGL senza
> compiz che fa gli effetti alle finestre eccetera? In queste due
> righe mica hai installato e fatto partire compiz mi sembra....?

Scusa la risposta stupida, mi sono accorto che avevi incluso compiz.
Non ci sto molto con la testa. Ho provato a lanciare questo comando
sul sistema attuale e mi fa lo schermo nero, ora provo a farlo sul
sistema pulito e ripristinato. Ti faccio saxe. Anche se nn servisse a
nulla, grazie mille dell'aiuto. Ciao,

Luca

 Conto Arancio: 3.50% per tutto il 2006! Scopri come
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5043&d=9-7