Fwd: [TiLUG] XGL in Kubuntu

Michele Orlandi michele.orlandi@gmail.com
Dom 9 Lug 2006 18:17:17 CEST

Ciao io sono nuovo. Penso che per gli esseri umani Ubuntu sia l'unica distro
possibile (io la uso da gennaio, Windows non è più presente in nessuno dei
miei PC o portatili ed ho convinto già alcuni).

Un'altra cosa (forse è off topic):

FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

On 7/9/06, DarkMaster <darkmaster@email.it> wrote:

Il giorno 09/lug/06, alle ore 17:17, Daniel Galeazzo ha scritto:

> Io su Ubuntu utilizzavo questo metodo semplicissimo, senza stare a
> seguire le guide assurde che ci sono in giro:
> - sudo apt-get install compiz xserver-xgl
> - sudo ln -sf /usr/bin/Xgl /etc/X11/X

Mi viene or ora in mente, ma come fai a fare andare XGL senza compiz
che fa gli effetti alle finestre eccetera? In queste due righe mica
hai installato e fatto partire compiz mi sembra....?

Luca

Vuoi una ricetta molto interessante per i tuoi risparmi?
* Ti serve Conto Arancio!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5041&d=9-7

Michele Orlandi
Via Indipendenza, 38