[TiLUG] XGL in Kubuntu

DarkMaster darkmaster@email.it
Lun 10 Lug 2006 01:04:54 CEST

Il giorno 09/lug/06, alle ore 17:33, Daniel Galeazzo ha scritto:

> Il problema reale secondo me è che hai pasturato troppo con pacchetti
> .deb esterni. Apri aptitude (comando: sudo aptitude) e nella sezione
> "Pacchetti Obsoleti" leva quelli che hai installato a parte (per
> intenderci i .deb che installi con dpkg -i). Per eliminarli basta che
> selezioni un pacchetto, pigi "-" e poi quando hai finito dai "g". Poi
> prova a installare come ti ho detto io (apt-get install xserver-xgl
> compiz) che sono i pacchetti ufficiali ubuntu. Quelli partono
> sicuramente.
>
> Un'altra cosa, la tua scheda video è configurata?

> [...]

Ahi ahi... Beh, ho eseguito quello che mi hai detto su una
freshissima install di Kubuntu con scheda ATI perfettamente
funzionante e niente. Schermo nero con orologio. Purtroppos embra che
ci sia qualcosa di diverso qua.... cosa può essere???? Buona notte e....

CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOO!

Luca

 Le speciali Offerte di Benvenuto di Cassine di Pietra:
* scopra il gusto ed i vantaggi delle tradizioni contadine
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid924&d-7