[TiLUG] LinuxDay 2006

Daniel Galeazzo hendrixiano@gmail.com
Mar 11 Lug 2006 19:47:49 CEST

2006/6/30, davide <dg@linux.it>:
> 1) Lo faremo vero? In caso affermativo, dovremmo comunicarlo a Michele
> Della Silvestra (dalla c/o linux, it) di modo che anche ILS si organizzi
> un po' meglio per quanto riguarda la promozione.[1]

Direi proprio di avvisare Della Silvestre, mi pare che siamo bene o
male tutti d'accordo sul da farsi. Se magari ci pensi tu ci fai un
grosso piacere.

> 2) Abbiamo intenzione di fare le magliette? Se sì dobbiamo cominciare a
> fare i conti con i fondi ed eventualmente auto finanziarci. Cassiere?

Dire che i fondi ci sono (210 €), bisogna vedere quanto costano i
gadgets e fare quattro calcoli. Chi è il distributore?

> 3) Chi fa cosa? talk, laboratorio, slides, ordinare cd di ubuntu,
> ordinare cd vergini...

L'anno scorso abbiamo fatto la mattina con talk da parte dei membri e
il pomeriggio da parte di esterni. Laboratorio sempre aperto. Direi
che per comodità si può riorganizzare così la giornata, dato che non è
andata male l'anno scorso.

Per i relatori esterni ci ha pensato Alberto Pirola l'anno scorso
(spero di non sbagliarmi), ma sembra sparito (il suo blog è fermo ad
Aprile e non si fa sentire da mesi in lista). Se Matteo D'Alfonso
riesce a contattarlo telefonicamente e sentire che fa è meglio,
altrimente possiamo pensare noi a trovare qualcuno. Io al massimo
posso contattare Rubini, per altri non ho idea.

Per la mattinata direi che possiamo organizzare con calma dato che ce
la vediamo tra di noi (l'anno scorso ce la siamo, anzi se la sono
improvvisata Matteo e Edoardo :P ). Un primo tema è quello proposto da
Luca, riguardo l'esposizione sulle varie distrubuzioni e direi che
Luca stesso potrebbe essere relatore (hai 4 mesi per preparartela e
comunque sia sarai circondato da tutti noi che non ti lasciamo solo).
Altri temi? Ancora Firefox e Bash (Perfettamente improvvisati :P ).
Proponete dai...

Per quanto riguarda il posto? Ancora Radio Aut? Per me va benissimo.
Abbiamo Due aule (Laboratorio e Talk), un proiettore e il bar e
comunque sia il posto è assicurato, senza chiedere permessi vari e
pagari nulla. Se però avete altre proposte ben vengano.

Mi rivolgo ancora a Davide, proponi la data per la "riunione super
ufficiale pre Linux Day". Dico a te perchè sei quello che ha più
impegni e mi piacerebbe avere la tua presenza (non pensare male :P).

--
Daniel Galeazzo
.: http://hendrixiano.hopto.org :.