[TiLUG] LinuxDay 2006

DarkMaster darkmaster@email.it
Mar 11 Lug 2006 20:17:47 CEST

Il giorno 11/lug/06, alle ore 19:47, Daniel Galeazzo ha scritto:

> Direi proprio di avvisare Della Silvestre, mi pare che siamo bene o
> male tutti d'accordo sul da farsi. Se magari ci pensi tu ci fai un
> grosso piacere.

> Dire che i fondi ci sono (210 €), bisogna vedere quanto costano i
> gadgets e fare quattro calcoli. Chi è il distributore?

> L'anno scorso abbiamo fatto la mattina con talk da parte dei membri e
> il pomeriggio da parte di esterni. Laboratorio sempre aperto. Direi
> che per comodità si può riorganizzare così la giornata, dato che non è
> andata male l'anno scorso.

> [...]

Ok, sono d'accordo. Lasciate fare a me, spero non mi prenderete a
pietre in faccia se dovesse scapparmi una cazzata, vero ;P A
proposito, data esatta? Il Logo ci sarà, se vi piacerà. E se non vi
piacerà ce ne sarà un altro e un altro e un altro.... basta che se
non vi piace mi diciate cosa volete correggere. Mi ci metto su appena
posso. Data esatta Linux Day?
Ciauz,

Luca

P.S.: Possibile che nessuno sappia helparmi con Xgl?

 Video-Corsi.com : Vuoi scoprire un modo rapido e veloce per imparare? Scopri i nostri VideoCorsi professionali
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ41&d-7