[TiLUG] LinuxDay 2006

davide dg@linux.it
Mer 12 Lug 2006 10:56:07 CEST

Daniel Galeazzo wrote:
> Direi proprio di avvisare Della Silvestre, mi pare che siamo bene o
> male tutti d'accordo sul da farsi. Se magari ci pensi tu ci fai un
> grosso piacere.

Fatto. La lista è in copia.

> Dire che i fondi ci sono (210 €), bisogna vedere quanto costano i
> gadgets e fare quattro calcoli. Chi è il distributore?

Di solito delle magliette se ne occupava Matteo (werewolf). Matteo, te
ne occupi ancora tu o sento io Silvano?

Vada per il Radio Aut, se poi troviamo qualcosa di più grande e meno
dispersivo meglio.

Per quanto riguarda i cd di ubuntu, mi pare che ci siano già in ordine.
Per quanto riguarda l'acquisto di cd vergini, direi che date le risorse
finanziarie, possiamo permetterci un acquisto di 100 cd da nierle al
primo ordine che viene evaso. Io ho provato questi[1], sono veramente
buoni ed a basso costo.

1.
http://www.nierle3.com/s01.php?sid=PG003402554792044264823179204426&cur=eur&sp=it&ag=1&pp=aa&bnr=2522

> Mi rivolgo ancora a Davide, proponi la data per la "riunione super
> ufficiale pre Linux Day". Dico a te perchè sei quello che ha più
> impegni e mi piacerebbe avere la tua presenza (non pensare male :P).

Direi che la riunione può attendere anche i primi di Settembre,
l'importante è capire chi fa cosa e quando. Proporrei come data per la
riunione Martedì 5 Settembre verso le 21 da qualche parte (se non si è
tanti anche casa mia).

Io sono comunque disponibile  per il laboratorio.

La data del Linux Day quest'anno è il 28 Ottobre[2].

2. http://lists.linux.it/pipermail/lug/2006-April/006611.html