[TiLUG] LinuxDay 2006

DarkMaster darkmaster@email.it
Mer 12 Lug 2006 11:10:54 CEST

Il giorno 12/lug/06, alle ore 10:58, davide ha scritto:

> Luca, non prendertela a male. Ancora una volta, occhio al quoting. Dal
> tuo reply non si capisce bene a cosa ti riferisci. Sembrerebbe che ti
> prendi carico di tutta l'organizzazione del LD compreso ordini di CD,
> magliette e così via.

Vabbè, sarà così, non me la prendo affatto. Spero nessuno abbia
frainteso dal momento che si parlava della storia delle distro...
Ultimamente sto sclerando per tentare di fare andare Xgl sul mio
sistema senza alcun successo. Fra l'altro mi laureo il 21, dopo di
che sono libero.
Ciao,

Luca

 Refill s.r.l. - Il risparmio è fai da te! Inchiostri, cartucce, toner, carta speciale: ogni ricarica per la tua stampante ti costa solo 1 EURO!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ93&d-7