[TiLUG] LinuxDay 2006

davide dg@linux.it
Mer 12 Lug 2006 14:34:08 CEST

DarkMaster wrote:
> Ho scritto qualcosa di nuovo e spero utile nella WIki. se dite che va
> bene faccio anche altre modifiche. Ciao a tutti,

Grazie, č proprio la potenzialitą del wiki. Ti ho corretto eliminando un
po' di cose.

Tenete presente che non deve essere la pagina di presentazione
dell'evento ma solo una cosa per organizzarci, percui evitate di mettere
"i promo", limitatevi ad aggiungere dei punti salienti. :)

> P.S.: Ho aggiunto talk e laboratori, spero che siano veri. Mi sembra che
> ci fossimo messi d'accordo per questa linea...

Se non lo saranno li rimuoveremo.