[TiLUG] LinuxDay 2006

DarkMaster darkmaster@email.it
Mer 12 Lug 2006 14:40:37 CEST

Il giorno 12/lug/06, alle ore 14:34, davide ha scritto:

> Grazie, è proprio la potenzialità del wiki. Ti ho corretto
> eliminando un
> po' di cose.
>
> Tenete presente che non deve essere la pagina di presentazione
> dell'evento ma solo una cosa per organizzarci, percui evitate di
> mettere
> "i promo", limitatevi ad aggiungere dei punti salienti. :)

Perfetto, era proprio questo che avevo bisogno di sapere. Comunque
per l'eventuale pg. di presentazione dimmelo che se serve faccio i
promo, mi ci diverto e penso mi escano benino :)

> Se non lo saranno li rimuoveremo.

Non voglio creare lavoro inutile sugli altri. Cercherò di scrivere
l'indispensabile :) Ciao,

Luca

 Conto Arancio, il migliore amico dei tuoi risparmi.Prova la differenza!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midP40&d-7