[TiLUG] LinuxDay 2006

Daniel Galeazzo hendrixiano@gmail.com
Mer 12 Lug 2006 14:46:59 CEST

Il 12/07/06, DarkMaster<darkmaster@email.it> ha scritto:
> Ho scritto qualcosa di nuovo e spero utile nella WIki. se dite che va
> bene faccio anche altre modifiche. Ciao a tutti,

Va benissimo, per quanto riguarda Ubuntu mi pare però esagerato
impostare un talk tutto sulle derivate di Ubuntu. Dato che già la
utilizziamo in laboratorio, dalla parte dei talk basta e avanza fare
una installazione, vedere come funziona ed eventualmente mostrare
qualche distribuzione Live con KDE, Xfce ecc. Giusto per non
monopolizzare la cosa e per dare più spazio alle altre distribuzioni.
Altrimenti sembra che parliamo solo di Ubuntu.

Un' ultima cosa, direi di suddividere il programma talk ulteriormente
in due fasi, quella dei membri (e magari scrivere chi sono i relatori)
e quella degli esterni.

--
Daniel Galeazzo
.: http://hendrixiano.hopto.org :.