[TiLUG] LinuxDay 2006

DarkMaster darkmaster@email.it
Mer 12 Lug 2006 20:30:06 CEST

Il giorno 12/lug/06, alle ore 20:13, Daniel Galeazzo ha scritto:

> Dato che non se ne esce più io faccio questa proposta, dato che sia
> "Ubuntu Linux" e "Ubuntu e le sue distribuzioni" non hanno alcun
> relatore e sopratutto dato che dalla parte laboratorio l'argomento
> verra "straritrattato", direi di evitare.
>
> Sì invece per "Linux per tutti i gusti, in tutte le salse!" dato che
> abbiamo il relatore e mi pare argomento interessante. Però fatto come
> forma di Talk, senza dimostrazioni con cd Live (per intenderci
> Talk+Presentazione OO e stop).
>
> Mentre per quanto riguarda KDE & Gnome propongo questa cosa, dato che
> [...]

Sono d'accordo su tutto meno uno. Se volete, ripeto, solo se volete,
le varie distro di Ubuntu le commento io prima dell'altro talk.
Sempre sotto forma di Talk. Oppure dopo l'altro talk. Comunque, mi va
benissimo anche se decidete che non se ne fa nulla, mi piego
seeeeempre al volere tuo, Marco, e del popolo ;)
Per KDE E Gnome sono d'accordissimo. Se volete ho un computer desktop
in più da portare e lasciare in un angolo con Kubuntu installato!
Ditemis e sevre! Non è proprio una ciofeca. Fa la sua porca figura
con Kubuntu su. Solo che il monitor è un 15 pollici, piccolino... ciao,

Luca

 Corso base ASP Gratis - Video con trucchi e segreti per imparare a creare il tuo Sito Web Dinamico con la tecnologia ASP
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ46&d-7