[TiLUG] LinuxDay 2006

Daniel Galeazzo hendrixiano@gmail.com
Mer 12 Lug 2006 20:13:44 CEST

Dato che non se ne esce più io faccio questa proposta, dato che sia
"Ubuntu Linux" e "Ubuntu e le sue distribuzioni" non hanno alcun
relatore e sopratutto dato che dalla parte laboratorio l'argomento
verra "straritrattato", direi di evitare.

Sì invece per "Linux per tutti i gusti, in tutte le salse!" dato che
abbiamo il relatore e mi pare argomento interessante. Però fatto come
forma di Talk, senza dimostrazioni con cd Live (per intenderci
Talk+Presentazione OO e stop).

Mentre per quanto riguarda KDE & Gnome propongo questa cosa, dato che
abbiamo a disposizione sia Ubuntu e Kubuntu, preparare due macchine
con le due rispettive distribuzioni e lasciarle libere in un angolo in
modo che chiunque può provarle.

Fatemi sapere ;)

--
Daniel Galeazzo