[TiLUG] LinuxDay 2006

davide dg@linux.it
Gio 13 Lug 2006 13:48:51 CEST

Daniel Galeazzo wrote:
> Quindi ritieni di non utilizzare Kubuntu?

Ritengo che:

- Se uno si presenta e dice voglio installare linux sul mio pc ma non so
come fare, mi aiutate? Ergo installiamo ubuntu.

- Se arriva uno e dice voglio installare SarcacchiX ma non riesco da
solo, proviamo ad aiutarlo e se poi non si riesce gli proponiamo
alternative, in primis ubuntu.

- Va benissimo avere un paio di postazioni dimostrative x/k/ubuntu o
qualunque altra distribuzione si voglia. Il discorso era puntato sul
talk, non laboratorio dove c'è la possibilità di interagire con chi
chiede molto più da vicino.

Ciao
D.