[TiLUG] Linspire

DarkMaster darkmaster@email.it
Mar 13 Giu 2006 13:39:16 CEST

Micidiale! Ma allora c'è qualcuno che la pensa come me in questo LUG :)

Per la cronaca, capisco poco e niente di programmazione, leggendo ste
mail mi sto sentendo una cacchina... eh eh :=)

Luca

> Mi permetto di dissentire. Ti posso presentare tantissime persone che
> non leggono prima di usare. Addirittura persone che si mettono a
> "programmare" (o dicono di farlo, dovreste vedere poi i codici) senza
> leggersi un minimo di manuale. L'esempio tipico è il telefonino.
> Quante
> persone leggono il manuale del telefonino quando lo comprano? Io sì.

 Video Corsi GRATIS - Scopri come imparare velocemente e senza stress (Internet, Informatica, Web Marketing, Hobby
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ45&d-6