[TiLUG] Configure MySql Innodb mode

Luigi Santangelo santangelo.luigi@tiscali.it
Mer 14 Giu 2006 12:42:54 CEST

mumble, mumble...
questa operazione l'ho fatta più volte ma nulla. Probabilmente è
perchè, sul portatile, avevo la versione 4.x di Mysql che ho provveduto
a disinstallare prima di installarvi la 5.0.22 (cosa che invece sul
desktop non avevo e pertanto mi lasciare pensare che sia *solo* questa
la causa).
Mio malgrado, proverò a formattare il laptop e ricaricare tutto (sigh)
Grazie mille, ti terrò aggiornato.
Bye