[TiLUG] firewall

DarkMaster darkmaster@email.it
Mer 14 Giu 2006 13:16:26 CEST

Mi vien da pensare che hai gią una distro installata? Altrimenti, se
vuoi utilizzare un'interfaccia grafica (Tipo windows, per intenderci)
e non vuoi na roba base a livello console, prova Xubuntu. Vai nel
sito di Ubutntu ed indaga. Pare funzioni benissimo su computer anche
molto datati ma non l'ho mai provato. Una volta che giri quella
distro che dovrebbe andarti bene, prova a chiedere nel loro forum
quale firewall sia meglio installare e configurare. Facce sapere ;)

Luca