[TiLUG] tcpa

Daniel Galeazzo hendrixiano@gmail.com
Mer 14 Giu 2006 16:33:51 CEST

Il 14/06/06, davide<dg@linux.it> ha scritto:
> Secondo me alla base c'è proprio l'ignoranza di non sapere cosa sia e
> quindi c'è silenzio dalla maggior parte degli utenti. Con molte di
> queste persone scherzando a volte gli dico: «Vedrai adesso che arriva il
> tcpa hai finito di scaricare tutto». La loro risposta è:
> «Cos'è il tcpa»
> «Trusted Compunting bla bla, il palladium»
> «Che cosa è il palladium»
> «E' uno strumento di controllo harware/software che...»
> «Ah beh, troveranno il modo di raggirarlo comunque»

Penso che questo tuo pensiero rispecchia la pure e semplice realtà
visto che realmente tutti rispondono in questo modo.

Ciò ci fa capire come la pensa la gente comune su questi argomenti:
"crackiamo" e masterizziamo il mondo finchè si può, tanto zio Bill ha
l'ano bello largo!

Secondo me ce l'avremo noi, tra qualche anno, l'ano allargato...

--
Daniel Galeazzo
.: http://hendrixiano.hopto.org :.